Pipl
22/05/2019 4 min 354 Comunicazione

Pipl

Pipl è il principale fornitore mondiale di servizi di ricerca di informazioni estese d’identità.

Grazie all’esclusivo motore di risoluzione delle identità, Pipl collega i dati di identità personale, professionale e sociale del mondo per fornire agli analisti e agli investigatori un indice globale senza pari di oltre 3 miliardi di profili di identità affidabili.

La missione di Pipl è di fornire un facile accesso alle informazioni sull’identità reale, trovando la persona reale dietro l’identità online. Nel fare ciò, sono mantenuti elevati standard di privacy, conformità ed etica.

Uno degli obiettivi di Pipl è la verifica dell’identità e rilevamento delle frodi. Le transazioni online si muovono alla velocità della luce e le aziende devono offrire un’esperienza cliente senza attriti che tenga il passo. Ciò significa identificare e ridurre il rischio in tempo reale.

Tramite i servizi Search e API, Pipl consente di accedere a oltre 3 miliardi di profili di identità, realizzati tramite riferimenti incrociati e indicizzati con precisione e la velocità.

Alcune applicazioni pratiche del sistema sono le seguenti:

  • Approvare le transazioni legittime più velocemente con meno rischi
  • Evita le lamentele e le frustrazioni dei clienti
  • Proteggi la privacy dei tuoi clienti e la reputazione della tua azienda
  • Progettato come piattaforma completamente Saas per team di lavoro
  • Accesso tramite API per i sistemi automatizzati e CRM


​Perché Pipl

Pipl è leader mondiale nella ricerca e aggregazione di dati online. Opera in tutto il mondo ed è conforme con le direttive europee in merito alle attuali disposizioni della privacy e delle normative del GDPR.

Pipl presenta delle caratteristiche che lo rendono unico nel suo genere che gli permettono di poter essere utilizzato con risultati soddisfacenti anche in Italia, dove la presenza di dati e informazioni disponibili pubblicamente online è di gran lunga inferiore rispetto agli Stati Uniti.

Di seguito alcune caratteristiche importanti del sistema Pipl.

Raccolte d’identità

I dati eticamente e legalmente forniti da Pipl sono una raccolta di trilioni di dati elementari compilati da Internet, registri pubblici, elenchi, directory, archivi e fonti esclusive.

Profili d’identità

Un profilo di identità Pipl include: indirizzi e-mail, telefoni cellulari, linee fisse, account di social media, account e nomi utente online, liste di indirizzi, profili di carriera e istruzione, associazioni (lavoro, famiglia, follower online), foto, video e molto altro ancora.

Algoritmi d’identità

Il motore di risoluzione delle identità di Pipl raggruppa accuratamente una vasta gamma di informazioni sull’identità difficili da connettere che non sono state trovate dagli strumenti di ricerca standard e costruiscono profili di identità altamente precisi in tempo reale.

Copertura internazionale

Le tecnologie e strategie di acquisizione dati offrono una copertura globale senza eguali e solidi profili di identità non disponibili per i motori di ricerca o costosi strumenti di ricerca legacy.


Ricerca intuitiva e flessibile 

Il motore di ricerca di Pipl, partendo da un semplice dato come l’email, individua il profilo di identità riferito a quella email. La maggior parte dei dati è collegata a hyperlink per facilitare la ricerca inversa.

Fonte etica e legale

Pipl persegue i più alti standard di provenienza dei dati pubblici e di autorizzazione di accesso a dati e sistemi.

Luoghi e visualizzazioni della mappa

Puoi visualizzare gli indirizzi di casa e di lavoro, oltre alle posizioni tramite visualizzazioni street map, satellite e roadmap.

Rapporti e analisi

Visualizzazione di rapporti dettagliati su utilizzo, utenti e tassi di corrispondenza.

Qui sotto puoi vedere un’anteprima di dati ottenibili tramite Pipl.


​Prova la versione gratuita

Inizia una prova gratuita, richiedi una demo del prodotto o parla con un esperto di informazioni sull’identità Pipl.

PROVALO GRATUITAMENTE

Richiedi una consulenza personalizzata