Lido delle Nazioni
30/10/2018 2 min 660 info

Lido delle Nazioni

Lido delle Nazioni, in Emilia-Romagna, è una delle principali località dei Lidi Ferraresi.

Il lido nasce dopo la metà degli anni ’60 nel periodo in cui le vacanze al mare cominciavano a diventare molto di moda: tutti aspiravano all’abbronzatura e ai bagni di mare che erano una cosa così nuova e chic.

E’  il luogo ideale  che coniuga armoniosamente tranquillità e divertimento in quanto  offre la tranquillità  di un lido sportivo, adatto a chi  vuole rilassarsi e a chi ha bambini  , ma allo stesso tempo offre anche  locali serali , per lo più sul mare. spiaggia per  offrire divertimento  a chi desidera una vacanza dinamica.

Le spiagge  sono pulite e molto confortevoli in riva al mare,  ideali per rilassarsi e prendere il sole  alternati a bagni tra le onde e giochi con i bambini. Gli stabilimenti balneari sono ben attrezzati con  giochi per bambini e animazione serale.

In spiaggia sono presenti tutti i servizi  utili per una vacanza indimenticabile, come ristoranti, bar, strutture balneari come ombrelloni e lettini, giochi per bambini, campo da beach volley, campo da bocce, noleggio “Pedalò”, bagnino in spiaggia.

La spiaggia è composta da sabbia fine e dorata  che permette ai bambini di fare tanti giochi e per gli adulti offre un’ottima occasione per rilassarsi, abbronzarsi, fare passeggiate e godersi il relax.

Il mare poco profondo  , grazie all’arenile sabbioso che digrada dolcemente, è ottimo per godersi a pieno la vacanza. Inoltre  è sempre calmo  grazie alla presenza di barriere coralline al largo che impediscono le grandi onde.

Richiedi una consulenza personalizzata

Tags dell’articolo: